Reti a doghe
Le reti a doghe in legno sono una valida alternativa per chi cerca un riposo salutare ma ha bisogno di una soluzione poco ingombrante. Le nostre reti sono infatti estremamente curate in ogni dettaglio e non necessitano l’accostamento di una struttura letto.
Tutte le reti Materassi.com sono interamente costruite in Italia con materie prime di alta qualità. Telai e listelli vengono realizzati in multistrato di faggio lamellare, legno noto per elasticità e durata nel tempo, mentre i piedi sono in legno massello.
La nostra azienda propone le misure standard sempre in pronta consegna: singola da 80x190, una piazza e mezza da 120x190 e matrimoniale da 160x190. È inoltre possibile richiedere la realizzazione delle reti a doghe di qualsiasi misura. La consegna è sempre gratuita in tutta Italia.
Nella produzione delle reti a doghe viene limitato il più possibile l’utilizzo di parti metalliche per ridurre al minimo l’inquinamento elettromagnetico; vengono inoltre utilizzate esclusivamente colle e vernici completamente atossiche.
Le reti a doghe in legno si distinguono in tre principali tipologie:
- Reti Piane, le classiche.
- Reti Manuali, regolabili a mano, per chi desidera avere la possibilità di sollevare leggermente la zona piedi per facilitarne la circolazione durante il sonno o più semplicemente regolare la zona spalle.
- Reti a motore, per chi desidera movimentare a proprio piacimento la posizione del letto restando comodamente disteso utilizzando in modo semplice l’apposito telecomando.
Le reti a doghe piane sono tra le più vendute perché adatte all’abbinamento con tutti i tipi di materassi: Materassi a Molle, Materassi Molle Indipendenti, Materassi in Lattice o Materassi Memory. Allungano la durata del materasso e ne aumentano decisamente le prestazioni.
Le Reti Telaio in Legno Manuali sono molto comode per sollevare la testa o i piedi e migliorare la circolazione.
Le più comode e pratiche sono certamente le Reti Telaio in Legno Motore che permettono con un semplice comando di movimentare indipendentemente testa e piedi stando sdraiati sopra la rete stessa. Le reti a doghe elettriche motorizzate possono essere dotate di 2 o 4 motori e fornite di un motore standard oppure del nuovissimo motore a scomparsa.
Molte reti a doghe sono inoltre deducibili come spesa sanitaria: essendo certificate come DISPOSITIVI MEDICI possono infatti essere detratte nella dichiarazione dei redditi.
Recensioni Reti a doghe
I commenti si riferiscono a tutti i modelli di Reti a doghe acquistati.
E’ possibile vedere i commenti di ogni prodotto nella pagina specifica di ogni Rete a doghe