Materassi.com
Questo sito è di proprietà dell'azienda Facondini Materassi srl Facondini Materassi srl
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro
"esperto del riposo" allo 0721.48.26.36 dal lunedì al venerdì (orari 8.30-12.30 14.30-18.30)

Materassi.com Telefono 0721.48.26.36


Ricerca nel sito
Prodotti in offerta
prodotti in offerta
Invia

Cosa sono i letti a scomparsa?

Le nuove soluzioni dei letti a scomparsa dentro gli armadi permettono di sfruttare al massimo lo spazio che abbiamo all’interno dei nostri ambienti domestici.

Il letto matrimoniale, infatti, viene utilizzato principalmente nelle ore notturne occupando uno spazio almeno di 2 metri per 2 metri durante il giorno.

La possibilità di richiudere il letto all’interno dell’armadio dà indubbiamente un grande vantaggio in termini di spazio.

Così una stanza adibita a utilizzo principalmente notturno, riacquista il suo valore anche durante il giorno. Questa ottimizzazione degli spazi permette un miglior utilizzo della casa anche dal punto di vesta di costo sociale:

  1. risparmio in termini energetici
  2. risparmio in acquisto di ulteriori metri quadri di casa
  3. risparmio nella manutenzione di ulteriori stanze

Il punto più importante in questi sistemi di ottimizzazione dello spazio nella zona notte è sempre stato il livello di riposo che queste soluzioni possono garantire.

Infatti, il divano letto può adempiere ad un obiettivo simile ma, a scapito della qualità del materasso su cui dormiamo.
Al contrario di letti a scomparsa possono essere dotati di un normalissimo materasso da letto matrimoniale. Lo stesso materasso che poniamo sul letto matrimoniale può essere inserito all’interno del letto a scomparsa.


Prodotti consigliati:
Letti a scomparsa