Materassi in memory matrimoniali: finalmente il dolce dormire
I materassi in memory matrimoniali rappresentano la soluzione più adatta per chi cerca un materasso confortevole, che faccia riposare bene e che garantisca una postura corretta, eliminando i fastidiosi mal di schiena al risveglio. Può capitare di svegliarsi stanchi, non riposati, e con dolori articolari... o il vostro materasso ha già trascorso con voi tanti anni ed è arrivato il momento di cambiarlo: i materassi in memory matrimoniali rappresentano la soluzione adatta a voi, assicurandovi finalmente il “dolce dormire”. Grazie alle sue straordinarie proprietà, permettono una distensione totale della muscolatura, garantendo una posizione corretta durante la notte.
Materasso memory matrimoniale oppure meglio due materassi singoli?
I materassi matrimoniali sono a base di Memory Soia, di origine naturale e traspirante, composti dall’abbinamento di vari strati a densità differenziate. Proprio per questo sono adatti anche per coppie con pesi diversi: il materasso sosterrà perfettamente e in maniera personalizzata il peso di ogni singola persona, senza che l’uno possa influenzare il sostegno dell’altro. Non sarà più necessario abbinare due materassi singoli di portanza diversa, un solo materasso in memory matrimoniale risponderà perfettamente alle vostre esigenze. E’ quello che noi consigliamo, anche per evitare la divisione al centro del letto.
Le misure più comuni per i materassi in memory matrimoniali
La misura del materasso in memory matrimoniale va selezionata in base al letto o alla rete in abbinamento.
La misura standard è da 160x190, ma sempre più frequentemente vengono richieste misure da 160x200 o 180x200. Realizziamo infatti materassi di qualsiasi misura, in base alla vostra specifica richiesta.

Materasso in memory Mariposa.
Guarda la nostra selezione di materassi in memory matrimoniali.