Materassi.com
Questo sito è di proprietà dell'azienda Facondini Materassi srl Facondini Materassi srl
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro
"esperto del riposo" allo 0721.48.26.36 dal lunedì al venerdì (orari 8.30-12.30 14.30-18.30)

Materassi.com Telefono 0721.48.26.36

Ricerca nel sito
Prodotti in offerta
prodotti in offerta
Invia

Poltrone Relax

Poltrone Relax fatte in italia

Le poltrone relax sono dotate di un comodo telecomando per regolare in modo elettronico tutte le funzioni, dalla messa in piedi al sistema relax 0 gradi. Le personalizzazioni sono tante: tessuto, poggiatesta, roller system e meccanica rinforzata. Disponibili in tantissimi tessuti e colorazioni. Queste poltrone relax prodotte interamente in Italia, comode anche per guardare la tv, permettono una distensione del corpo e un rilassamento totale. Sono inoltre dotate dell meccanismo di messa in piedi.

La maggior parte di queste poltrone relax sono certificate come DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 DIRETTIVA 93/42/CE quindi deducibile dalla dichiarazione dei redditi. Puoi dettrarre il 19% come spesa sanitaria previa prescrizione del medico curante o specialista.

Puoi scegliere tra le poltrone relax con doppia motorizzazione o con quattro motori indipendenti. Tra le versioni con braccioli estraibili, o con la doppia pediera (optional), o se preferisci un relax assoluto e una totale distensione puoi scegliere la poltrona relax con movimento zero. Se invece vuoi la comodità con un tocco di eleganza non puoi perderti le nostre poltrone relax di design italiano.

Cosa sono le Poltrone Relax?

POLTRONE RELAX RECLINABILI

Le poltrone relax sono diventate negli anni oggetti di design che si inseriscono all’interno dell’arredamento della casa. Dal design moderno o classico in passato venivano acquistate esclusivamente per risolvere problematiche di movimento spesso di persone anziane. Oggi invece sono diventate un prodotto acquistato tantissimo da giovani che vogliono una casa moderna , pratica e funzionale. Guardare la tv in totale comodità. Leggere un giornale distesi. Riposare con le gambe alzate. Sono tanti gli utilizzi delle poltrone relax elettriche che continuano a crescere in termini di pezzi venduti ogni anno.

Tutte le poltrone relax presentate sono rigorosamente prodotte in Italia a garanzia di affidabilità e durata.



POLTRONE RELAX ELETTRICHE A DUE MOTORI

Materassi.com ha deciso di proporre esclusivamente poltrone relax elettriche dotate di due motori indipendenti e alza persona. Il motivo è semplice : desideriamo consigliare sempre il meglio. Le poltrone relax ad un solo motore movimentano contemporaneamente la parte schienale e piedi e rendono difficile trovare la posizione più comoda. Con le poltrone relax elettriche con due motori indipendenti potete controllare al centimetro la posizione dello schienale e la posizioni della pediera in modo completamente indipendente. Se volete guardare la tv vorrete lo schienale alto e i piedi alzati. Mentre per riposare vorrete lo schienale basso e i piedi più alzati. Per fare la scelta giusta occorre affidarsi agli specialisti.



POLTRONA RELAX CON ALZA PERSONA LIFT

Tutte le poltrone relax reclinabili sono proposte con alza persona Lift perchè una poltrona di questa tipologia sarà pronta all’uso in caso di necessità. Non occorre essere anziati per avere la necessità della alza persona. Può accadere anche ad un giovane ragazzo di essere momentaneamente bloccato, ad esempio per una gamba rotta, e avere necessità della alza persona. Su tutta questa linea viene offerta di serie.



POLTRONA RELAX CON ROLL SISTEM o ROLLER SYSTEM

E’ sempre utile poter spostare la poltrona all’interno della stanza oppure all’interna della abitazione. Per esempio per chi la vuole togliere dalla dal quando ha ospiti e recuperare spazio vitale. Alcune poltrone lo hanno di serie mentre altre lo hanno come optional. In ogni caso resta una soluzione pratica e funzionale. Con un semplice gesto entrano in funzione le ruote gommate che non rovinano il pavimento.



DOPPIA PEDIERA

L’ultima novità è la doppia pediera. Una pediera più lunga studiata per farvi appoggiare le gambe fino al tallone per un rilassamento totale. Quando non viene utilizzata si ritrae sotto la poltrone. Destinata a persone alte oppure a chi vuole semplicemente stare più comodo.

Migliora notevolmente il rilassamento e la circolazione del sangue.



BATTERIA AL LITIO

Con questo optional eliminerete anche l’ultimo filo rimasto per posizionare la poltrona a centro stanza ed evitare spiacevoli inciampi. Una soluzione pratica e semplice con una batteria ricaricabile che permette autonomia fino a 70 cicli.



TESSUTI E RIVESTIMENTI ANTIMACCHIA E IDROREPELLENTI

Tutte le poltrone relax elettriche vengono proposte in tantissimi tessuti e rivestimenti antimacchia e idrorepellenti a garanzia di una lunga durata.



GARANZIA DUE ANNI PER LE POLTRONE

Acquistare una poltrona relax è come acquistare un elettrodomestico. La garanzia è di due anni totalmente gratuita in tutta italia.



POLTRONA RELAX PER TAGLIE FORTI CON MECCANICA RINFORZATA

La meccanica rinforzata permette di utilizzare la poltrona anche a persone che superano i 120 kg. La poltrona sarà realizzata con un motore aggiuntivo che ne garantirà le prestazioni e la lunga durata.



POLTRONA RELAX CON MASSAGGIO

E’ possibile inserire come optional il massaggio lombare che migliorerà la circolazione del sangue e distenderà i muscoli.



POLTRONA RELAX CON RICAMO

Un’idea semplice ma molto apprezzata. Siamo in grado di ricamare una dedica oppure una qualsiasi scritta sul bracciolo o sullo schienale della poltrona per renderla unica.



CUSCINO POGGIATESTA PER POLTRONE RELAX

Il cuscino migliora la comodità della poltrona. Un pratico accessorio disponibile in tanti colori e tessuti. Lo spessore e le dimensioni sono ideali per il massimo confort.



POLTRONE RELAX MODERNE

I modelli di poltrone relax più venduti si abbinano agli attuali arredamenti delle case. Devono essere quindi poltrone relax con design moderno, tecnologiche e belle. La nuova linea di poltrone relax di design è molto apprezzata perchè, nel momento in cui non viene utilizzata, è un vero e proprio oggetto di design.