Materassi.com
Questo sito è di proprietà dell'azienda Facondini Materassi srl Facondini Materassi srl
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro
"esperto del riposo" allo 0721.48.26.36 dal lunedì al venerdì (orari 8.30-12.30 14.30-18.30)

Materassi.com Telefono 0721.48.26.36

Materassi in Lattice Prezzi

Materassi in lattice prezzi. Materassi in lattice a 7 zone di portanza differenziata. Produzione e vendita dei migliori materassi in lattice a prezzi straordinari. Qualità Italiana al 100%.I materassi in lattice di questa sezione sono disponibili singoli, da una piazza e mezza, matrimoniali e su misura.

Materassi in Lattice Prezzi e Caratteristiche

Per chi sta ricercando materassi in lattice adatti alle proprie esigenze si trova nel posto giusto. Grazie a continua Ricerca & Sviluppo oggi, Materassi.com offre il migliore materiale al migliore prezzo. Una selezione di materassi in lattice con prezzi a partire da 179 euro fino ad arrivare a 890 euro. A determinare i prezzi dei materassi è sicuramente l’altezza della lastra, la qualità del lattice utilizzato e il tipo di rivestimento e imbottitura utilizzata. I prezzi dei materassi in lattice sul sito materassi.com sono circa il 40% più bassi di un negozio tradizionale perché si evitano importanti costi di gestione. La migliore materia prima perché viene utilizzata la più alta qualità di Lattice sul mercato. Il migliore prezzo perché grazie agli alti volumi di vendita e l’assenza di intermediari Materassi.com è in grado di offrire materassi in lattice a prezzi davvero vantaggiosi senza diminuire la qualità.


Cosa si intende per "Lattice"

Il lattice è un materiale naturale che si ricava principalmente da alcune piante che crescono nella foresta Amazzonica. Logicamente il materiale utilizzato per la costruzione dei materassi non sarà solo lattice, ma in verità si tratta di un mix di lattice e aria. In pratica si tratta che di una schiuma che presenta una particolare resistenza ed elasticità attraverso particolari processi che ne consentono la solidificazione. Infatti in natura il lattice è un materiale liquido, ma attraverso delle sostanze raggiunge la forma comune di un materasso. E’ necessario porre però attenzione ai materiali utilizzati per la solidificazione, infatti nei materassi di scarsa qualità è possibile la presenza di agenti indesiderati (ad esempio i fosfati).


    Le caratteristiche del lattice
  • è elastico e resistente: questo è sia un vantaggio perché lo rende molto più duraturo nel tempo; allo stesso tempo però può anche essere considerato come uno svantaggio soprattutto per le persone troppo robuste! Sempre per questo motivo abbiamo realizzato una linea dedicata XXL come ad esempio il nostro modello Rivolo XXL
  • è traspirante: essendo costruito come un alveare, consente una perfetta aerazione in tutte le stagioni ed è perciò adatto a chi è molto caloroso. Infatti (a differenza del memory foam) il lattice non si adatta alla temperatura del nostro corpo, ma solamente alla forma (e quindi alla pressione che viene esercitata). Tutti i materassi in lattice della Materassi.com sono a 7 zone di portanza differenziata
  • è il più anatomico, antiacaro e anallergico: essendo un prodotto naturale, è il più adatto per chi soffre di particolari allergie, attacchi di asma oppure qualsiasi tipologia di malattia respiratoria. Tutta la linea di materassi è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
  • è adatto per chi non riesce a stare fermo durante il sonno!

Attenzione! Durante l’acquisto di materassi in lattice, è necessario porre attenzione anche alla dicitura che descrive la tipologia e la qualità del lattice contenuto nel materasso. Infatti si è in genere propensi a distinguere due tipologie di materassi in lattice:


  • quelli costruiti con il massimo contenuto di lattice possibile (92%) e la minima quantità di sostanze utili in grado di garantire la solidificazione del lattice.
  • oppure quelli realizzati mescolando il lattice a sostanze di derivazione chimica. In pratica non viene specificata la quantità di lattice contenuta, nei peggiori dei casi infatti potresti portare a casa un materasso che contiene pochissimo lattice e per la maggior parte prodotti chimici

L’importante è perciò ricercare prodotti che presentano la dicitura: “materassi in schiuma di lattice 100%“, cioè un’apposita norma del codice civile, afferma che questo prodotto è composto da almeno il 92% di lattice (cioè la massima quantità disponibile).



Recensioni Materassi in Lattice 100%
I commenti si riferiscono a tutti i modelli di materassi in lattice 100% acquistati. E’ possibile vedere i commenti di ogni prodotto nella pagina specifica di ogni materasso in lattice.
Utente
Commento
349 to 953 from 6 sellers
3807 Materassi > Materassi in Lattice 100% Materassi.com Materassi Lattice 100% Schiuma di Lattice 100% Materassi in lattice prezzi. La più grande selezione di materassi in lattice con prezzi a partire da 179 euro fino a 890 euro.
Che precisione arrivato in 3 giorni, e io mi trovo in Sicilia.
prodotto-5-stelle 5 su 5
Che dire... Finalmente dolce dormire
prodotto-5-stelle 4 su 5
Seguendo il vostro consiglio ho preso due materassi per i miei bambini. A dir poco fantastici !
prodotto-5-stelle 5 su 5
Bravi la qualità è ottima per il prezzo pagato!
prodotto-5-stelle 5 su 5
Con questo letto rotondo la mia stanza è diventata una Reggia.
prodotto-5-stelle 5 su 5
4.8/55
Materassi.comMaterassi in Lattice 100%
4.8su5 per 103 recensioni