Materassi.com
Questo sito è di proprietà dell'azienda Facondini Materassi srl Facondini Materassi srl
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro
"esperto del riposo" allo 0721.48.26.36 dal lunedì al venerdì (orari 8.30-12.30 14.30-18.30)

Materassi.com Telefono 0721.48.26.36


Ricerca nel sito
Prodotti in offerta
prodotti in offerta
Invia

Soluzioni per piccoli spazi

La soluzione migliore per i problemi di spazio della camera da letto è l’acquisto di un letto che ha una base a contenitore. In fondo, custodire le proprie cose, specie quelle preziose, vicino a se, dormirci sopra, è sempre stato un comportamento comune adottato da sempre e confermato da saggi detti popolari come “tenere i soldi sotto il materasso”.

Un letto contenitore infatti permette non solo di avere un luogo in cui riporre tutto ciò che non sta nell’armadio, ma anche di sfruttare al meglio gli spazi, di avere a portata di mano tutto ciò che può servire, di unire funzionalità a bellezza. Si, perché una base contenitore è anche una base decorativa, disponibile nelle migliori marche, in diversi colori abbinabili all’arredamento della camera stessa.

Il letto contenitore non deve limitarsi a contenere ma deve essere pratico da utilizzare, facilmente apribile, non pesante. Un consiglio: acquistare un letto contenitore che lasci cinque/sei centimetri da terra per poter passare un qualsiasi aspirapolvere e di assicurarsi che il piano d’appoggio sotto la rete sia smontabile per consentire una pulizia mensile più profonda.

Prodotto consigliato:
Letto imbottito Amico Box