Materassi.com
Questo sito è di proprietà dell'azienda Facondini Materassi srl Facondini Materassi srl
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro
"esperto del riposo" allo 0721.48.26.36 dal lunedì al venerdì (orari 8.30-12.30 14.30-18.30)

Materassi.com Telefono 0721.48.26.36


Ricerca nel sito
Prodotti in offerta
prodotti in offerta
Invia

Materasso memory troppo caldo, come fare?

Iniziamo cercando di capire che materiale è il "memory".

Il Memory è una schiuma di viscosa elastica che ha l’abilità di comprimersi per poi lentamente tornare alla forma originale. Questo fa sì che i materassi in memory si adattino automaticamente al peso e alla temperatura corporea offrendo un completo e confortevole supporto che ci aiuta a riposare meglio.

A temperatura normale il Memory è compatto e solido, nel momento in cui ci si sdraia reagisce alla temperatura corporea e al peso ridisegnando il proprio profilo, modellandosi sulla forma dell’organismo in modo da supportare con estremo confort la spina dorsale.

Questa proprietà del memory offre una percezione di abbraccio, come se si dormisse avvolti in una nuvola, ed è proprio questa "sensazione" che può aumentare la percezione del calore.

Materassi.com sceglie di utilizzare solo Memory di Soia naturale che permette di mantenere un microclima ideale e costante grazie all’elevata traspirabilità. La struttura microcellulare aperta ed intercomunicante consente inoltre una migliore circolazione dell’aria.

Date un'occhiata alla nostra selezione di prodotti realizzati con cura da mani esperte:
Materassi in Memory