Materassi.com
Questo sito è di proprietà dell'azienda Facondini Materassi srl Facondini Materassi srl
Se non sai quale materasso, rete, letto o divano scegliere chiama un nostro
"esperto del riposo" allo 0721.48.26.36 dal lunedì al venerdì (orari 8.30-12.30 14.30-18.30)

Materassi.com Telefono 0721.48.26.36


Ricerca nel sito
Prodotti in offerta
prodotti in offerta
Invia

I materassi in memory tengono caldo?

Se la paura di avere troppo caldo ti ha dissuaso dallo scegliere un materasso memory foam, la verità è che in realtà non c’è niente di cui preoccuparsi. Una bassissima percentuale si lamenta di questa caratteristica, e in base alle statistiche è improbabile che riscontrerai questo problema.

Il memory in origine, è stato sviluppato dalla NASA usando un composto chimico a base di petrolio, per questo risultava essere poco traspirante.

Negli anni il memory ha subito notevoli evoluzioni e miglioramenti, infatti oggi il mercato è in grado di offrire diversi tipi di memory foam e se in generale si hanno problemi di sonno perché si ha troppo caldo, bisogna optare per un memory foam totalmente di origine naturale, che garantisce invece la massima traspirazione!

Il Memory Soia è il memory di origine naturale per eccellenza! Super traspirante, fresco ed ergonomico! Questo significa che non bisogna rassegnarsi a dormire su un materasso più scomodo per stare al fresco, ma basta scegliere un prodotto naturale!

Per scoprirne di più visita la nostra sezione di materassi in memory esclusivamente di Soia.