Materassi a molle


Filtra per:

Materassi a molle con rivoluzionario System Box


Cosa sono i materassi a molle?

MATERASSI A MOLLE

I materassi a molle denominati Ortopedici possono essere definiti i più sostenuti tra le varie tipologie proposte: tali materassi sono particolarmente indicati per chi desidera un supporto piuttosto deciso o per persone particolarmente robuste con un peso superiore ai 100 chilogrammi.


MATERASSI A MOLLE INSACCHETTATE

I materassi a molle insacchettate hanno, contrariamente a quelli a molle classici, un supporto più elastico.
In questa tipologia di materassi, le molle sono infatti poste all’interno di un sacchetto e sono totalmente indipendenti le une dalle altre, producendo un effetto più ergonomico che accompagna il corpo in ogni movimento senza alcuna compressione.
Inoltre, il numero di molle contenute è decisamente superiore e varia dalle 800 per i modelli medio/rigidi fino al nostro prodotto più innovativo che raggiunge un numero di 3000 molle, regalando un effetto più soffice ed un'adattabilità millimetrica.


SYSTEM BOX

Il System box consiste in una carena indeformabile che avvolge ed isola il molleggio: grazie a questa boxatura il materasso acquista affidabilità e durata, rimanendo inalterato nel tempo sia nella parti laterali che centrali.