Letto salvaspazio a scomparsa con divano e libreria. Mobile a parete con divano. Composizione salvaspazio che si trasforma in letto matrimoniale da 160x200.
Mobile salvaspazio trasformabile in letto completo di divano e libreria.
La struttura dell’intera composizione è realizzata in finitura spatolata chiara, per creare un elegante contrasto con il colore scuro del divano.
Grazie al meccanismo di apertura servoassistito otterrete un comodo letto di misura 160 pronto all’uso: le lenzuola e la coperta potranno essere mantenute all’interno del mobile chiuso, garantendo la massima praticità quotidiana.
Il bellissimo divano a 3 posti viene fornito in tessuto idrorepellente e antimacchia color grigio scuro, per rendere l’ambiente ancora più confortevole e accogliente durante il giorno.
Il mobile si trasforma in un letto matrimoniale da 160x200 approfitta dell’offerta online.
Recuperare spazio è semplice con questo mobile letto.
Aprendo il mobile letto a scomparsa, sia lo schienale che la seduta del divano si posizionano in maniera automatica sotto al letto aperto.
In questo modo è possibile usufruire degli spazi a disposizione per le attività diurne e trasformare all'occorrenza la stanza in zona notte.
Il mobile salvaspazio è molto richiesto nelle grandi città come Roma, Milano, Torino o Genova. Inoltre è molto richiesto per le seconde case al mare o in montagna dove occorre ottimizzare gli spazio.
Si richiude con un semplice gesto.
Il meccanismo è servoassistito per agevolare sia l’apertura che la chiusura.
Tutti i pannelli utilizzati per la costruzione di questo mobile trasformabile soddisfano i requisiti E1 per il rispetto dei bassi limiti di emissione di formaldeide certificato dal CATAS.
Produzione e vendita di mobile letto a scomparsa interamente Italiana. Mobile trasformabile in letto pratico e funzionale. Questo mobile si trasforma in un letto con un semplice gesto. Un mobile salvaspazio per tutte le esigenze. Innovazione e tecnologia interamente fatta in Italia. Questo mobile contiene un letto nascosto per avere sempre un posto letto in più pronto all’uso.