Forum Materassi
Autore Argomento
Carmine
Ho visitato il Vostro sito e sinceramente non so quale materasso e' piu' idoneo per me per cui chiedo un Vostro suggerimento.
Sono stato operato di ernia del disco e ho altre2 bulding,soffro di cervicale,dolori artrosi alla spalla,pressione alta,utilizzo al momento un materasso ortopedico classico ma dormo male  mi sveglio spesso durante la notte e mi alzo pieno di dolori.

Grazie.
Redazione
Materassi.com

Gent.ssimo Carmine,
è un piacere rispondere alla sua richiesta.

Ho prestato molta attenzione a quelle che sono le esigenze che mi ha espresso e le posso dire che il materasso ortopedico su cui dorme attualmente sicuramente è il meno adatto per alleviare i dolori a cui è soggetto, dunque è necessario che scegliamo insieme un materasso che possa darle sollievo e soprattutto aiutarla a avere un riposo soddisfacente.

Di seguito le indico un modello di materasso a cui ho subito pensato leggendo la sua email, in quanto risulta il più adatto alle sue esigenze:

-Materasso in Viscoelastico modello BIO MEMORY 160x190
498,00 (iva inclusa e trasporto gratuito)http://www.materassi.com/defaultprod_29.asp?cat=29&id=770 (link con scheda completa del prodotto)

Le consiglierei caldamente di optare per la scelta di questo modello di materasso, appositamente studiato per venire incontro a molteplici esigenze. Le posso assicurare che il suo riposo ed il suo fisico ne trarranno giovamento e potrà notare sin dalla prima notte miglioramenti che progrediranno col tempo.

Cordiali saluti.
Materassi.com