Letti Singoli sconti fino al 70%


Filtra per:


Perché scegliere il vano contenitore nel letto singolo ?

Il vano contenitore nel letto singolo è utile quando abbiamo bisogno di spazi aggiuntivi nella camera. Infatti, riuscire mantenere in ordine la camera crea un ambiante piacevole e rilassante. Il vano contenitore dentro il letto può essere utilizzato sia per riporre i vestiti durante il cambio di stagione, per le trapunte e biancheria di ricambio, ma anche per quegli oggetti di cui non abbiamo la necessità di utilizzarli tutti i giorni.

Misure standard di un letto singolo.

Per valutare le misure standard di un letto singolo dobbiamo guardare la dimensione della rete che esso contiene. Se le dimensioni della rete sono 90x190 e 80x190 anche con un lunghezza di 200 le possiamo considerare standard il che significa essere facilitati nel trovare le lenzuola e trapunte adatte.

Letto sfoderabile

E’ consigliabile acquistare un letto singolo in tessuto nella versione sfoderabile, per facilitare la pulizia del letto e anche per poter in futuro cambiare il colore del tessuto .

Letto singolo con rete a motore

Molti non ci pensano, ma abbinare una rete a motore al letto significa migliorare significativamente il livello di riposo e poter non assumere posizione sbagliate nel momento che decidiamo di leggere a letto.

Letti singoli a quali prezzi

Il prezzo medio di un letto singolo deve essere considerato circa euro 650 considerando che possiamo inserirci reti a motore o vani contenitori.
Letti Singoli - Letti Singoli - Letti Singoli - Letti Singoli - Letti Singoli - Letti Singoli - Letti Singoli - Letti Singoli - Letti Singoli