Reti Telaio in Ferro Manuali

Le reti "Telaio in Ferro Manuali" sono la soluzione ideale per unire la robustezza alla comodità.
Le reti potranno essere regolate manualmente nella parte testa o piedi, in completa autonomia, e personalizzare i movimenti in base alle vostre specifiche necessità. Il telaio in ferro è spesso e robusto, e i meccanismi sono brevettati per garantire la massima affidabilità e durata nel tempo.
Le reti telaio in ferro manuali sono realizzabili anche su misura.

Filtra per:

Ortopediche, resistenti e confortevoli







Cosa sono le reti telaio in ferro Manuali?

LE RETI REGOLABILI

Materassi.com realizza reti regolabili testa e piedi con meccanismo manuale e a motore. Comodissime per mantenere sollevate le gambe durante la notte e facilitare la circolazione, per sollevare il lato testa e rendere il momento della lettura più rilassante, oppure per facilitare tutte le persone obbligate a letto. Il movimento può essere manuale tramite appositi cricchetti o motorizzato, grazie ad un telecomando la persona distesa può autonomamente e facilmente regolare l’inclinazione. Anche le reti regolabili hanno una garanzia di almeno 2 anni.


PRODUZIONE INTERNA E PERSONALIZZATA

Tutte le reti presentate sono realizzabili in tantissime misure. Oltre alle misure standard singolo-matrimoniale-piazza e mezzo, Materassi.com produce di serie oltre 20 misure e può realizzare la maggior parte delle reti in qualsiasi misura richiesta dal cliente, un esempio fra tante è la rete tonda. Oltre a questo accontenta i clienti personalizzando anche la colorazione del telaio.



Reti Telaio in Ferro Manuali - Reti Telaio in Ferro Manuali - Reti Telaio in Ferro Manuali - Reti Telaio in Ferro Manuali - Reti Telaio in Ferro Manuali - Reti Telaio in Ferro Manuali