Divani Letto

Con meccanismo a slitta per aprire il divano

Con apertura a pagina di libro

Con rete estraibile sotto il divano

Pouff trasformabili in letto e poltrone pouff

Con rete a ribalta sotto la seduta

Divani letto a castello

Divani letto a legno

Chiudi

DIVANO LETTO

La sempre più diffusa esigenza di ottimizzare lo spazio nella propria abitazione ha, negli ultimi anni, dato un grande slancio al settore dei divani letto. Ai modelli tradizionali/prontoletto si affiancano oggi divani letto con apertura a libro, con rete estraibile o con rete a ribalta. Oltre alla robustezza ed al design, per tutti i modelli si pone grande attenzione al confort che deve non fare rimpaingere un letto vero e proprio.

DIVANI PRONTOLETTO

Il “prontoletto” è sicuramente la tipologia di divano più diffusa; le sue principali cartteristiche sono: praticità di utilizzo, ingombri contenuti, confort e robustezza.

DIVANI LETTO CON APERTURA A LIBRO

I divani letto con apertura a libro sono in assoluto i più semplici da aprire: basta un CLIK. Sono inoltre equipaggiati con materassi ad alto spessore e quindi molto confortevoli.

DIVANO LETTO CON RETE ESTRAIBILE

I divani letto con rete estribile consentono di ottenere, in base alle proprie esigenze, un letto matrimoniale oppure due lettini singoli. Sono perfetti per essere inseriti in camerette a ponte e molto contenuti come misure di profondità.

DIVANI LETTO CON SISTEMA A RIBALTA

I divani letto con rete a ribalta sono specificatamente studiati per un utilizzo quotidiano. Questi modelli sono equipaggiati con materassi ad altissime prestazioni. Il design, inoltre, è identico a quello dei divani tradizionali.

Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto - Divani Letto