Letti a Castello

Letti a castello produzione e vendita: prezzi, sconti e offerte. Letto a castello in legno, letto a castello in ferro. Scegli i letti a castello che desideri, cliccando sulle immagini qui in basso accederai a tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chiudi

LETTI A CASTELLO

I letti a castello sono la soluzione più pratica per ottenere due posti letto in pochissimo spazio. Vengono prodotti in vari materiali che, in base alle esigenze, si adattano perfettamente dagli arredamenti più semplici agli arredamenti più raffinati.

LETTI A CASTELLO CON TELAIO IN FERRO

I letti a castello con telaio in ferro possono essere realizzati di qualsiasi misura. Attraverso un processo produttivo interno può essere modificata, a richiesta, la larghezza e la lunghezza. I letti a castello con telaio in ferro di serie vengono abbinati a materassi di dimensioni standard da cm.80x190.Verniciatura e richieste particolari.
La verniciatura dei letti a castello viene realizzata a polveri epossidiche.
Si tratta di un procedimento attraverso il quale, sono le polveri colorate che si uniscono al tubolare in ferro nel “tunnel di verniciatura” attraverso una reazione. La verniciatura a polveri epossidiche è fra le più resistenti in commercio.
I letti a castello in ferro possono essere realizzati di qualsiasi colore.
Su richiesta può essere realizzato un terzo letto estraibile sotto il letto a castello.

Scaletta e protezione
I letti a castello sono predisposto di serie con una scaletta mobile (può essere posizionata in qualsiasi punto)  che ne facilita l’utilizzo e di una sponda di protezione, da posizionare nel letto superiore, che evita che chi dorme possa cadere.
A richiesta può essere prodotta una scaletta e una protezione ulteriore.

LETTI A CASTELLO CON TELAIO IN LEGNO

I letti a castello in legno sono molto robusti e belli esteticamente.
Di serie vengono abbinati a materassi di dimensioni standard da cm.80x190.

Colori e materiali
Vengono prodotti in tantissime finiture in modo da potersi adattare a qualsiasi arredamento.
I letti a castello in legno sono realizzati con un telaio che ha uno spessore di 25 mm in modo da renderli eleganti e robusti allo stesso tempo.


Scaletta e protezione
La sponda di questi letti a castello è realizzata in ferro per garantirne la robustezza.
La scaletta è realizzata in legno e viene fornita dello stesso colore scelto per il letto a castello

DIVANI LETTO A CASTELLO

I divani letto a castello sono estremamente pratici. Di serie vengono abbinati a materassi da cm.80x190 per il letto superiore e da cm.70x180 per il letto inferiore.
Il materasso superiore quando il letto a castello è chiuso funge da comoda seduta.

Colori e materiali
I divani letto a castello vengono prodotti con tantissimi tessuti, dal cotone alla comodissima microfibra . I rivestimenti sono sempre sfoderabili.
Sono estremamente robusti e pratici da aprire. 


Scaletta e protezione
La sponda di questi letti a castello è realizzata in ferro per garantirne la robustezza. La scaletta è realizzata in ferro.

Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello - Letti a castello