Materassi in lattice

I materassi in lattice sono noti per la morbidezza e per la capacità di adattarsi alla forma del corpo, sono anallergici, naturali e antiacaro. Ogni materasso ha caratteristiche specifiche pensate per un rapporto qualità/prezzo ottimale.

 

Materassi in lattice 100% qualità certificata 7 zone

Schiuma di lattice 100% qualità certificata 7 zone

Se hai dubbi leggi la guida: Quale materasso in lattice "Super Speciale" scegliere ?

Chiudi

MATERASSI IN LATTICE

il materasso in lattice è un prodotto ideale per chi desidera un supporto elastico, che consente al materasso di seguire in maniera armoniosa il corpo, modellandosi in base alla pressione esercitata ed offrendo un morbido ed efficace sostegno ma è soprattutto un materiale straordinario per le sue caratteristiche anallergiche essendo totalmente naturale ed antiacaro.

ANALLERGICO

La lastra interna del materasso in lattice viene realizzata solidificando in un apposita sagoma un liquido ottenuto attraverso un’ incisione che viene fatta in una pianta tropicale denominata Hevea Brasiliensis.
Essendo pertanto un materiale naturale è il prodotto in assoluto più igenico che ci sia tra le varie categorie di materassi con proprietà battericide, funghicide e germicide.

ATTENZIONE ALLA QUALITA’ DEL LATTICE

Si può definire “Materasso in lattice 100%” o “Materasso in schiuma di lattice 100%” se realizzata con almeno il 92% di lattice di origine naturale (massima percentuale fisicamente raggiungibile).
Se si cerca quindi un materasso in lattice ideale per soggetti allergici è necessario cercare tale denominazione in quanto le schiumature che presentano percentuali minori di lattice potrebbero se pur di per se non nocive, dare adito nel tempo alla formazione di muffe ed alla formazione di acari.

Materassi in lattice - Materasso in schiuma di lattice - Lattice Naturale - Materassi in lattice - Materasso in schiuma di lattice - Lattice Naturale - Materassi in lattice - Materasso in schiuma di lattice - Lattice Naturale